Hell’S Door gioco in sviluppo: In questo gioco di ruolo interpreterete degli studenti delle scuole medie alle prese con i misteri e l’arrivo dell’oscurità in città. La vostra piccola e affascinante città è in realtà posizionata sulla porta dell’inferno e qualcuno l’ha appena aperta.

Se vuoi fare un playtest del gioco contattami perché possa mandarti i file per giocare online. Per ora non li includo direttamente qui perché ci sto lavorando.

A chi consiglio di darci uno sguardo?

  1. A te che cerchi un gioco con zero preparazione prima di iniziare a giocare.
  2. A te che cerchi un gioco che non abbia i classici ruoli.
  3. A te che cerchi un gioco di mistero, orrore.
  4. A te che cerchi un gioco senza GM che però puoi giocare anche per lungo tempo (funziona benissimo per singole sessioni, ma anche per cronache).

Ovviamente oltre scaricare per favore cercate di lasciare un commento anche solo se lo avete letto! Se invece lo volete provare, dovete richiedermi le Schede per farlo (per ora non sono disponibili da scaricare, ci sono alcune cose da sistemare).

Ma considerate che rispetto quel playtest Hell’S Door è andato molto avanti. E ricordatevi che è alpha quindi testo non revisionato che cambierà tanto prima di arrivare a pubblicazione ed è online oggi proprio per cercare aiuto…

Hell’S Door by Vas Quas Editrice (itch.io)

Source: itch.io