Sono lieto di annunciare che dopo non poco peripezie I’Ve Got The Powers è tra noi (vi assicuro che pubblicare questo gioco è stato vivere un’avventura incredibile).

I’Ve Got The Powers by Vas Quas Editrice (itch.io)

I’Ve Got The Powers è un gioco di ruolo da tre a cinque giocatori Game Master incluso, nel quale interpreterai un Supereroe che dovrà dividersi tra la sua identità segreta e le sue responsabilità da Supereroe. Certamente non mancheranno le scene epiche che siete abituati a vedere nel grande schermo ma: “Da grandi poteri derivano grandi responsabilità!”. 

Il manuale contiene:

  1. Il sistema completo: per gestire i Capitoli di un’avvincente Cronaca di gioco, la cui durata sarai tu a scegliere con il tuo gruppo di gioco. Ogni Capitolo durerà 3 Missioni (circa tre sessioni) e il numero di Capitoli sarete voi a definirli.
  2. Nove Archetipi da personalizzare: Il prescelto, la maschera, il redento, l’esperimento, il fan, l’incidente, il vigilante, il simbionte e l’alieno. Ogni Archetipo contiene al suo interno una serie di domande che ti permetteranno di creare il tuo Supereroe unico. E se non ti basta nell’edizione digitale, troverai il Tutorial per creare nuovi Archetipi.
  3. Un sistema che spingerà il tuo Personaggio a trasformarsi: non solo a livello di nuove Doti o Talenti che riuscirai ad acquisire. Ma man mano che affronterai le Missioni il tuo Personaggio rafforzerà i Legami che ha, si ritroverà a dubitare delle proprie Doti e ben presto a dover scegliere se continuare con il suo cammino da Supereroe o abbandonare la Maschera per tornare ad una vita normale.
  4. Un sistema che ti porterà difronte a scelte difficili: cosa succederà quando i Villain scopriranno chi si nasconde dietro la Maschera? Sei pronto a lottare per chi ami? O scacciarli dalla tua vita per sempre, per preservare la loro?
  5. Un sistema che crea twist della trama: preparati a cambiare idea sui tuoi poteri! E se scoprissi che con i tuoi poteri potresti controllare tutto il Mondo con un piccolo sacrificio per l’umanità? E’ così che nasce un nuovo Villain ed è una delle possibilità che il gioco completo vi offrirà.

Un multiverso di avventure ti aspettano con i Powered by Oscura Minaccia: Oscura Minaccia, Unforgettable Bastard, Thompson 1928, Dark Passenger, Son Of The Gods, DONUM e REVENGE. 

I’Ve Got The Powers è un gioco di ruolo di Giovanni Micolucci edito dalla Vas Quas Editrice. Illustrazioni di Tithi Luadthong

I’Ve Got The Powers by Vas Quas Editrice (itch.io)

Source: itch.io